Calciomercato Inter, scambio per Lukaku: il Bayern Monaco vuole il belga
Karl Heinz Rummenigge lo aveva ‘anticipato’ alcuni giorni fa: il Bayern Monaco è interessato a Lukaku se dovesse partire Lewandowski: ”L’Inter è tornata grande dopo anni difficili, è la favorita per vincere lo scudetto grazie ad alcuni giocatori chiave come Lukaku: è un grande attaccante, gioca per la squadra, fa gol e fa segnare. Tecnicamente è un giocatore che mi piace” ha detto. Dunque, un’investitura importante che potrebbe diventare qualcosa di più in un prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
E infatti l’ex United è il preferito dalla dirigenza per sostituire il polacco, prossimo ai 34 anni e dunque un potenziale ‘vecchietto’ da rimpiazzare entro i prossimi due anni. Il Bayern starebbe pensando di convincere l’Inter con una proposta interessante: 60 milioni più il cartellino di Coman, ex Juventus che sbarcherebbe agli ordini di Conte. Difficile che l’Inter possa accettare per due motivi: Lukaku è incedibile e Coman mal si adatterebbe al ruolo che sta scoprendo Perisic adesso. Proprio il croato è stato l’ultimo giocatore trattato tra i due club che vantano ottimi rapporti; anche per questo motivo c’è da aspettarsi un possibile nuovo attacco dei tedeschi che solitamente non mollano l’osso al primo rifiuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…