Calciomercato Inter, scambio per il sostituto di Handanovic
L’Inter pensa al post Handanovic da diverso tempo e potrebbe averlo trovato all’estero. Nonostante si facciano i nomi di Musso, Meret e Cragno, dalla Turchia rimbalzano alcune indiscrezioni secondo le quali i nerazzurri siano particolarmente interessati a Ugurcan Cakir, portiere del Trabzonspor, classe 1996 già nel giro della nazionale. Valutato circa 25 milioni di euro, l’Inter sembra intenzionata a cedere Matias Vecino per abbassare le richieste del club. Potrebbe essere una nuova soluzione nel caso in cui le soluzioni italiane dovessero sfumare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Si parla anche di rinnovi, tra cui quello di Marcelo Brozovic, in scadenza a giugno 2022 e possibile firmatario sino al 2024. Il centrocampista croato andrà a prendere circa 4,5 milioni di euro più bonus e dovrebbe essere tolta definitivamente la clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…