Calciomercato Inter, scambio per il ‘pupillo’ di Conte

Calciomercato Inter, i nerazzurri progettano uno scambio: operazione alla pari per arrivare a un obiettivo caro al tecnico Conte

Izzo ©Getty Images

Calciomercato Inter, Conte vuole rinforzi

L’Inter sarà certamente una delle protagoniste del prossimo calciomercato. La squadra nerazzurra ha disputato una buona stagione e ha migliorato la sua rosa anche a gennaio, ma altri innesti servono per lottare per lo scudetto. Conte è stato chiaro e vuole giocatori in grado di dare alternative ai titolari e che si incastrino alla perfezione nella sua idea di gioco. A Marotta il compito di accontentarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Real Madrid ti soffia il bomber

Calciomercato Inter, la carta per Izzo

Tra i giocatori maggiormente seguiti, il difensore Armando Izzo. Il centrale napoletano è uno dei migliori interpreti della difesa a tre e con il Torino in questi anni è cresciuto molto. Un giocatore da sempre tra i pallini di Conte, con i nerazzurri che sembrano avere la carta giusta per mettere a segno il colpo. I granata sono molto interessati a Gagliardini, centrocampista che invece non sembra più ritornare nei piani del club milanese. Ecco perché secondo ‘Tuttosport’ uno scambio alla pari potrebbe accontentare tutti e prende sempre maggiormente corpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Tonali: le ultimissime

Impostazioni privacy