Calciomercato Inter, scambio per Gomez: scelta la contropartita tecnica

Calciomercato Inter, scambio per Gomez: scelta la contropartita tecnica

Vecino potrebbe diventare la chiave per il mercato dei nerazzurri a gennaio. Tra le varie e possibili cessioni in casa Inter, la sua resta da valutare attentamente per le problematiche al ginocchio già esistenti da diverso tempo. L’uruguaiano non è più riuscito a rientrare e a mettersi a disposizione di Conte per un menisco che tarda a guarire, complicazioni di una vecchia operazione che ha causato qualche problema supplementare all’ex viola. Accostato a diversi club come il Napoli, potrebbe finire all’Atalanta in un possibile quanto clamoroso scambio con Gomez, in uscita dall’Atalanta. Il 32enne di Buenos Aires preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che concludere la sua carriera in qualche club estero, magari a Dubai dove da tempo spingono per averlo. La lite con Gasperini lo sta portando lontano da Bergamo e alcun voci spingono per un possibile trasferimento all’Inter, pronto a cedere Vecino e dare agli orobici un conguaglio in denaro tale da poter concludere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, scambio per Gomez: scelta la contropartita tecnica

Tuttavia, il giocatore piace a mezza Serie A e non sarà semplice trovare un accordo di massima che accontenti tutti. Gomez, infatti, piace particolarmente a Roma, Lazio, Napoli e Milan, club che proverebbero a prenderlo subito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Per il gioco di Napoli e Roma sarebbe l’ideale, mentre nel Milan verrebbe impiegato subito alle spalle di Ibrahimovic per dispensargli tanti assist. L’Atalanta chiede non meno di 15 milioni di euro per cederlo.

Gestione cookie