Calciomercato Inter, scambio pazzesco con il Napoli

Calciomercato Inter, i nerazzurri possono imbastire uno scambio con il Napoli: idea per accontentare sia Conte che Gattuso

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, ultimi rinforzi cercasi

L’Inter ha messo a segno un grande mercato ma forse manca ancora qualcosa a Conte per ritenere la sua rosa completa in tutto e per tutto e competitiva davvero per lo scudetto. La sfida contro la Fiorentina, con la vittoria sofferta per 4-3, ha mostrato che qualche problema in difesa potrebbe esserci. La cessione di Godin e quella possibile di Skriniar potrebbero rendere necessario un ulteriore intervento in retroguardia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte sogna: il suo pupillo dice sì

Calciomercato Inter, lo scambio con il Napoli: via Vecino, ecco chi arriva

Discorso che si può inserire in quello in atto con il Napoli per Vecino. Gli azzurri cercano un centrocampista e stanno cercando di strappare l’uruguaiano ai nerazzurri a condizioni favorevoli. Il giocatore non è più nei piani della società, che però non vuole svenderlo. Il Napoli vuole un prestito con riscatto a cifre non particolarmente elevate (12 milioni circa), l’Inter per ora chiede una cifra più alta. Ma potrebbe invece esserci uno scambio che coinvolga Maksimovic, secondo ‘Calciomercato.it’. In questo modo probabilmente potrebbero essere contenti sia Conte che Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: gelo nerazzurro

https://www.youtube.com/watch?v=Nr9RFqbex_I

Gestione cookie