Calciomercato Inter, scambio Paredes-Eriksen trova conferme

Calciomercato Inter, scambio Paredes-Eriksen trova conferme

L’Inter cerca una sistemazione per Eriksen e potrebbe trovare un giocatore ideale per il gioco di Conte. Con l’arrivo di Pochettino a Parigi, il primo nome accostato alla campagna acquisti del Psg è ovviamente quello del danese, che proprio con l’argentino ha scritto pagine importanti della storia del Tottenham. L’Inter chiede una bella cifra (25 milioni complessivi) ma potrebbe ‘accontentarsi’ del ritorno in Italia di Paredes, nome che circola con insistenza e che rappresenterebbe ben più che un’alternativa a Brozovic per il ruolo di regista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, scambio Paredes-Eriksen trova conferme

Paredes ha giocato in Italia anche con le maglie di Chievo ed Empoli, una crescita costante quella dell’argentino che può ricoprire anche altri ruoli come la mezzala e il trequartista. Lo scambio tra le parti sembra essere possibili, certificato dalle esigenze di entrambe e dalla necessità di non spendere e dunque scambiarsi i cartellini. I rapporti sono ottimi dopo l’affare Icardi e le sue qualità ben si sposano con le caratteristiche del gioco contiano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Al tecnico dell’Inter serve infatti un giocatore in grado di dettare i tempi di gioco, dare imprevedibilità alla manovra ma al tempo stesso essere un giocatore tatticamente intelligente e diligente, bravo nelle due fasi e funzionale ai dettami tattici del proprio allenatore. Se dovesse arrivare, l’Inter acquisterebbe qualità e un giocatore più funzionale di Eriksen per il proprio gioco.

Gestione cookie