Il futuro di Lautaro Martinez è ancora da stabilire. Nonostante le difficoltà economiche il Barcellona non molla la presa ed anzi rilancia
Dopo un lungo periodo negativo Lautaro Martinez è riuscito a ritrovare la via del gol contro il Torino prima di andare nuovamente a secco a Ferrara. Piccoli movimenti da parte del ‘Toro’ distratto probabilmente dalle molteplici voci di mercato sul suo conto che continuano a non placarsi. Dalla Spagna c’è sempre il forte interessamento del Barcellona con i catalani pronti a convincere la società nerazzurra con una pesante offerta cash accompagnata da contropartite tecniche. Al netto delle solite difficoltà economiche, il Barça non molla l’obiettivo e vuole regalare a Leo Messi il partner preferito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: 100 milioni o maxi scambio
Calciomercato Inter, rilancio Barcellona per Lautaro: i dettagli
Il Barcellona non molla Lautaro Martinez e continua a spingere per provare ad arrivare all’attaccante argentino valutato sempre 111 milioni dai nerazzurri nonostante la clausola sia ormai scaduta. Per questo motivo, secondo anche quanto riportato, il Barça è pronto al rilancio per provare ad ottenere il sì da parte dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la scelta è fatta: ecco l’erede di Handanovic
Nuova offerta con due contropartite sul piatto: i nomi sono quelli di Junior Firpo e di Arturo Vidal, che potrebbero essere valutati rispettivamente 25 milioni e 15 milioni di euro ed accompagnati da una proposta cash da 70 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe anche rivelarsi allettante per la società nerazzurra intenta a regalare a Conte proprio un mediano e un nuovo esterno sinistro.