Calciomercato Inter, scambio Icardi-Zaniolo: i nerazzurri ci provano
In attesa di capire come muoversi sul fronte Barella, giocatore al centro di un testa a testa di mercato tra Inter e Roma, le due società potrebbero comunque tornare protagoniste sul mercato con un’operazione di doppio livello: si parla, infatti, della possibilità di scambiarsi due big che sono ormai da tempo al centro delle voci di mercato… LE ULTIME SU ICARDI
In stand-by l’affare Dzeko le due società potrebbero sbloccare anche questa trattativa con lo scambio Icardi-Zaniolo. Secondo ‘Repubblica’, la Roma non molla la pista Icardi e l’Inter lo cederebbe volentieri ai giallorossi – che stanno trattando anche Higuain -. L’attaccante argentino è tra le primissime scelte per il dopo Dzeko e nonostante Icardi non intende prendere in considerazione la cessione, l’Inter punta ad uno scambio con Zaniolo per rimediare all’errore fatto un anno fa nell’affare Nainggolan. In questa maniera, l’Inter riavrebbe il centrocampista e cederebbe un esubero di lusso che non rientra più nel progetto: un affare che farebbe felice l’ambiente milanese, decisamente turbato dalla cessione del giovane che si è rivelato un futuro campione. La proposta era già stata avanzata qualche settimana e potrebbe tornare in auge con la necessità di cedere Icardi anche nel mercato italiano: la Roma, che tratta il rinnovo con Zaniolo, non intende cedere ma alla lunga potrebbe compiere l’ennesimo sacrificio per dare a Fonseca il bomber che chiedere sin dal suo arrivo. LA ROMA VUOLE TRATTENERE ZANIOLO MA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…