Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Pellegrini? Le ultime

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Pellegrini? Le ultime

Le indiscrezioni su Eriksen continuano a farsi sempre più insistenti. A gennaio si cerca la via della cessione per permettere a tutte le parti chiamate in causa di essere felici. Come riferisce ‘Calciomercato.it’, si parla addirittura di un possibile scambio alla pari in Serie A con Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è un vecchio pallino di mercato di Beppe Marotta e non gode di una simpatia profonda da parte dei tifosi che spesso l’hanno bacchettato nel corso degli ultimi mesi. L’Inter punta a disfarsi del danese per prendere un giocatore più funzionale per il proprio gioco. Pellegrini è sotto contratto fino al 2022 con allegata clausola da 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Pellegrini? Le ultime

Tuttavia, emerge anche un altro scambio che i giornalisti accostano con insistenza al giocatore danese: si tratta dell’ex Sampdoria Lucas Torreira, ora in prestito all’Atletico Madrid ma di proprietà dell’Arsenal.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Torreira farebbe comodo nel ruolo di regista, ruolo attualmente ricoperto da un Brozovic che non sta dando le dovute garanzie tecniche. Valutato 30 milioni di euro, potrebbe finire all’Inter in cambio del danese.

Gestione cookie