Calciomercato Inter, scambio di bomber in Serie A. E Cavani fa ancora discutere

Calciomercato Inter, scambio di bomber in Serie A. E Cavani fa ancora discutere

Il rifiuto di Cavani continua a far discutere in casa nerazzurra. Dopo le parole dell’uruguaiano che ha detto di aver detto no a causa del suo amore per il Napoli, è Cassano a dare una chiave di lettura diversa in merito a queste parole. Così si è espresso durante la diretta sul canale Twitch di Vieri: “Non vorrei che avesse rifiutato a causa di Godin, entrambi sono molto legati e sappiamo bene com’è andata l’anno scorso. Forse potrebbe avergli detto delle cose che gli hanno fatto decidere di non accettare” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, scambio di bomber in Serie A. E Cavani fa ancora discutere

Per l’Inter sarebbe stato senza dubbio un grosso colpo di mercato per ovvi motivi: svincolato causa scadenza del contratto, l’Inter avrebbe dovuto accontentarlo per quanto riguardava l’ingaggio, decisamente alto ma non impossibile da sostenere con bonus vari. Inoltre, avrebbe garantito un potenziale offensivo di un certo spessore offrendo a Conte delle possibilità importanti su tutti i fronti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Ora l’Inter dovrà cercare altrove un attaccante e con un profilo decisamente di tono minore rispetto al top player sudamericano. E la partenza di Pinamonti può giocare a favore. Il baby bomber sarà ceduto in prestito e secondo tuttomercatoweb potrebbe essere offerto all’Udinese per arrivare a Lasagna, nome che non dispiace a Conte.

Impostazioni privacy