Calciomercato Inter, scambio deciso con il Torino: si fa a gennaio

CALCIOMERCATO INTER, SCAMBIO CON IL TORINO? – Da una parte l’Inter, alla ricerca di un nuovo difensore (possibilmente abituato anche a giocare a tre) in particolar modo dopo l’addio di Godin (non sostituito in rosa). Dall’altra parte una squadra, il Torino, ferma ad appena un punto in campionato e che deve risollevarsi al più presto. I due club potrebbero vedersi intrecciate, a breve, le rispettive strade di mercato. Un possibile incrocio il prossimo gennaio che vedrebbe da una parte Armando Izzo prendere la via di Milano, dall’altra Matias Vecino fare la strada inversa. Al Torino, infatti, manca un tassello a centrocampo e l’ex Fiorentina potrebbe fare al caso di Giampaolo.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, Izzo: lungo corteggiamento

Izzo Inter
Izzo © Getty Images

L’Inter da qualche mese ormai è sulle tracce di Izzo. Il difensore campano sarebbe una richiesta precisa di Antonio Conte, ma il Torino non ha mai voluto privarsene. L’ex Avellino si sta adattando con qualche fatica al nuovo modulo di Giampaolo e potrebbe anche decidere di cambiare aria tra qualche mese. L’Inter proporrebbe lo scambio con Vecino, con i due giocatori valutati entrambi 25 milioni di euro.

Inter, mercato low cost

Sarà un mercato low cost il prossimo per i nerazzurri, considerate soprattutto le difficoltà economiche in cui Suning è incappato negli ultimi mesi. Marotta dovrà aguzzare l’ingegno, mettendo a segno più che altro prestiti o scambi.

Gestione cookie