Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte

Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte. Il tecnico nerazzurro continua a spingere per avere il giocatore.

Beppe Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte

MILANO – L’Inter non molla Ngolo Kanté. Come riportato da Don Balon, i nerazzurri la prossima stagione potrebbero decidere di aumentare il pressing per convincere il Chelsea a cedere il francese. I Blues, al momento, non hanno mai ceduto, ma la situazione la prossima estate potrebbe cambiare. Tuchel è alla ricerca di un difensore e il nome nuovo potrebbe essere proprio quello di Skriniar. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo già nei prossimi giorni. L’Inter non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro nella corsa a Kante e, per questo, ci attendiamo una trattativa molto intensa sin dai primi giorni dopo la fine del campionato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 33 milioni dagli esuberi: ‘pulizia’ in casa nerazzurra

Conte su Dybala?

Un periodo non proprio facile per Dybala che si trova a dover sciogliere anche alcuni dubbi legati al suo futuro. L’attaccante, infatti, ha un contratto con la Juventus in scadenza nel giugno del 2022. Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. Secondo quanto si apprende dal portale Don Balon, Dybala starebbe chiedendo un ingaggio alla Juventus un ingaggio che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il club torinese, invece, è fermo a 10. Una situazione di stallo che prosegue da parecchie settimane e che sembrerebbe allontanare sempre di più l’argentino dalla Continassa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime

Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo. Uno sgarro che rischia di alimentare la tensione tra i due club. E non si escludono altri sgambetti in una lotta che si fa sempre molto più intensa.