Calciomercato Inter, Eriksen parte a gennaio: c’è la conferma di Marotta. I nerazzurri pensano a un super scambio con una squadra inglese. Arriva il centrocampista olandese?
Non c’era bisogno della conferma ma ora che è arrivata il destino di Eriksen è praticamente segnato. Il fantasista danese a gennaio lascerà l’Inter, a mettere la parola fine sulla telenovela legata al futuro del giocatore ex Tottenham è direttamente Beppe Marotta, che ha ammesso come tra poche settimane le strade del club e del calciatore si separeranno.
Con. tutta probabilità il numero 24 dei nerazzurri tornerà in Premier League, campionato che lo accoglierà di nuovo dopo l’addio dello scorso gennaio. Ad attenderlo una big inglese che in questa stagione ha incontrato più di qualche difficoltà.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Il nome di Eriksen circola anche in orbita Arsenal ma nelle ultime ore ha preso quota anche il Manchester United. I Red Devils a fine stagione saluteranno Pogba e sono alla ricerca di un centrocampista dai piedi buoni che possa alzare il livello tecnico della squadra.
Voci di mercato parlano di un possibile scambio con Van de Beek, centrocampista arrivato all’Old Trafford in estate ma che sta trovando poco spazio. L’ex Ajax in passato era anche stato un obiettivo proprio dell’Inter.
Aggiornamenti importati sono comunque attesi nelle prossime settimane.
L’Inter vince anche a Verona: 7 di fila
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…