L’Inter pensa ad uno scambio con la Fiorentina per sistemare il proprio centrocampo: l’obiettivo dei nerazzurri è rappresentato da Castrovilli con Politano verso i viola.
Calciomercato Inter, occhi su Castrovilli
Gaetano Castrovilli è un uomo mercato vista la sua ottima prima parte di stagione con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista piace a molte big italiane anche se i viola vorrebbero trattenerlo almeno fino alla fine della stagione in corso. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport però, l’Inter sarebbe al lavoro per provare a convincere i toscani a lascialo partire già nelle prossime settimane. Come parziale contropartita per la squadra di Iachini sarebbe stato proposto Matteo Politano.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-INTER STREAMING, COME VEDERLA
Calciomercato Inter, possibile scambio con la Fiorentina
L’attaccante esterno è in uscita dalla squadra nerazzurra e potrebbe trovare maggiore continuità nella squadra viola, alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo, in difficoltà dopo l’infortunio di Ribery. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a trovare un accordo e chiudere l’affare già durante il mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CASTROVILLI, UNA BIG SUL CENTROCAMPISTA