Calciomercato Inter, scambio col Barcellona: un fenomeno per Lautaro

CALCIOMERCATO INTER, SCAMBIO COL BARCELLONA: UN FENOMENO PER LAUTARO– Clamorosa prospettiva di mercato quella che potrebbe delinearsi in vista della prossima sessione. Con le voci che parlano sempre più insistentemente di Lautaro Martinez diretto verso la Catalogna, destinazione Barcellona, ora emerge un nuovo rumors che arricchisce questa indiscrezione di mercato. Sembra infatti che l’Inter, per cedere il suo numero 10, sia disposta anche ad uno scambio con uno dei tre tenori dell’attacco blaugrana: Antoine Griezmann, giocatore che nell’ultima stagione ha deluso un po’ le aspettative dopo il grande sforzo economico di Bartomeu per prenderlo dall’Atletico Madrid.

Scambio Inter Barcellona
© Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato, la possibilità del super scambio

Il Barcellona infatti lo scorso anno sborsò qualcosa come 120 milioni di euro per l’attaccante francese campione del mondo. Una cifra considerevole che non ha rispecchiato però l’andamento altalenante del Petit Diable durante la stagione fin qui. Ecco perché i campioni di Spagna sarebbero anche disposti a cedere l’ex Atletico per arrivare al Toro Martinez che, da contratto, potrebbe liberarsi per 111 milioni di euro.

Sull’attaccante argentino va registrato però anche il recente interesse del Manchester City. Sicuramente quello di Lautaro è un nome che infiammerà la prossima sessione di mercato.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy