Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan

La folle idea potrebbe coinvolgere Inter e Cagliari nella sessione di calciomercato di gennaio: grande sacrificio per arrivare a Radja Nainggolan.

Inter Cagliari scambio Nainggolan
Getty Images

Siamo ormai nelle prossimità della partenza del calciomercato di gennaio e tantissime società iniziano a muoversi per definire le strategie in vista della sessione invernale. L’Inter punta ad essere protagonista del calciomercato del 2021 e, tra entrate ed uscite, proverà a sistemare la rosa permettendo così ad Antonio Conte di poter portare avanti la lotta per lo scudetto.

Una delle più importanti operazioni della prossima finestra potrebbe essere messa in piedi con il Cagliari: in ballo tra i due club c’è Radja Nainggolan, centrocampista belga che in questo inizio di stagione è stato un comprimario della squadra nerazzurra e che, probabilmente, punta a ritornare per la terza volta in terra di Sardegna.

Inter e Cagliari starebbero pensando ad un clamoroso scambio da effettuare proprio nel calciomercato di gennaio per far sì che Nainggolan possa tornare rossoblù.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen va via: scambio pazzesco

Scambio tra Inter e Cagliari per Nainggolan: così si accende il calciomercato

Nainggolan
Nainggolan – Getty Images

Come svelato dal Corriere dello Sport, nell’affare Nainggolan potrebbe clamorosamente entrare Leonardo Pavoletti, attaccante che farebbe al caso di Antonio Conte nei panni di vice-Lukaku.

L’arrivo di Pavoletti, oltre a permettere al club meneghino di ricoprire una casella, darebbe anche il via alla cessione di Pinamonti, desideroso di trovare maggiori spazi già da gennaio.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”

Inoltre, uno scambio del genere renderebbe tutti contenti, soprattutto Nainggolan che già in estate avrebbe tanto voluto fare le valigie direzione Sardegna. Vedremo se l’affare si concretizzerà.

Gestione cookie