Calciomercato Inter, i nerazzurri imbastiscono una nuova trattativa di scambio con il Napoli: affare a gennaio che può convenire a entrambe
Calciomercato Inter, Conte a caccia di un bomber di riserva
Inter in difficoltà in questa fase della stagione, con alcune problematiche emerse nella rosa nerazzurra. Tra le varie, la mancanza di un vero sostituto del numero 9, Lukaku. Senza il belga in campo, i nerazzurri hanno fatto ancora più fatica. Ecco perché Conte, a gennaio, chiederebbe alla società lo sforzo per un centravanti di riserva: il solo Pinamonti non è sufficiente per essere competitivi fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, clamoroso: Conte lascia fuori Lukaku
Calciomercato Inter, Milik dal Napoli: lo scambio
Si torna dunque all’assalto per Milik, l’attaccante polacco ormai fuori rosa al Napoli e in scadenza di contratto a giugno con il club azzurro. Discorsi tra le due società allacciati più volte per ipotesi di scambio. Cedere il polacco a gennaio avvantaggerebbe i partenopei. Secondo ‘Calciomercato.it’, può decollare uno scambio Milik-Nainggolan. Il belga, a Milano, vive una situazione non troppo diversa: Conte lo vede poco e gli ha concesso pochi minuti, la partenza sembra un’opzione sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tradimento a zero euro: va all’Inter?