Inserimento a sorpresa dell’Inter in una trattativa che sembrava ben avviata per il Milan. Nel pomeriggio di oggi i vertici del club nerazzurro hanno incontrato Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, per trattare il possibile arrivo del centrocampista Stefano Sensi in nerazzurro. L’operazione, imbastita in queste ultime ore, potrebbe far saltare il banco del Milan, società da diverse settimane vigile sulla situazione legata al centrocampista classe 1995. <<<“CONTE MI AVEVA CHIAMATO PER ANDARE ALL’INTER MA HO RIFIUTATO L’OFFERTA” SALTA UN AFFARE, NON ANDRA’ ALL’INTER!>>>
Calciomercato Inter, incontro con il Sassuolo: ecco l’obiettivo
Beccato dai giornalisti all’uscita dalla sede nerazzurra, così ha parlato il dirigente del club neroverde: “In realtà sono venuto a vedere la nuova sede e posso dirvi che è molto bella – le parole di Giovanni Carnevali, dirigente da sempre grande amico di Beppe Marotta – Ho incontrato anche Conte, ci sono proprio tutti in sede. Sensi? Cosa posso dirvi? Abbiamo molte richieste ed è appetito da tantissimi grandi club. Prima di darlo via ci penseremo bene perché per noi è un calciatore molto importante”. La richiesta del Sassuolo sembrerebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro. Chi tra Milan ed Inter riuscirà a chiudere per primo l’affare?
AGGIORNAMENTO DELLE 19.45 – L’affare è molto vicino alla chiusura: l’Inter è ad un passo da Sensi. Come svelato da Sky Sport, i nerazzurri hanno ormai il calciatore in pugno. La formula dovrebbe essere di un prestito da 5 milioni di euro con riscatto fissato tra 22 e 25 milioni di euro. Contropartite tecnica dell’affare dovrebbe essere il giovane attaccante Vergani.