Calciomercato Inter, svolta Sanchez: annuncio a sorpresa. Solksjaer non chiude la porta ad un ritorno del cileno al Manchester United.
MILANO – Alexis Sanchez al termine della stagione potrebbe tornare al Manchester United. L’Inter non sembra essere intenzionata a riscattare il cileno con i Red Devils che si preparano ad accoglierlo per rinforzare la propria rosa. Si tratta di un colpo a ‘parametro zero’ visto che il cartellino è di proprietà della squadra inglese. Le trattative entreranno nel vivo solo al termine della stagione visto che Conte vuole prima centrare gli obiettivi prefissati.
LEGGI ANCHE —> INTER ELIMINATA DALLA COPPA ITALIA
Ole Gunnar Solskjaer ha parlato ai microfoni del Daily Star del futuro di Alexis Sanchez: “Naturalmente c’è sempre posto per i buoni giocatori e per le brave persone. Vediamo dove riusciamo ad arrivare al termine di questa stagione, perché riteniamo che la squadra molto buona. Crediamo di essere sulla buona strada per riuscire ad ottnere qualcosa. Spetta ai giocatori, quando sono qui, riuscire a fare bene. Parliamo sempre di persone che vanno e vengono e di mettere insieme un gruppo“.
Ma il cileno sarà chiamato conquistare la maglia da titolare: “A volte, quando arredi un salotto, potresti avere una bella sedia o un bel divano. Ma non sempre è detto che vadano bene con il resto“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SVOLTA SANCHEZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…