Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono trattenere Sanchez oltre il finale di campionato: ecco la strategia per avere il cileno in Europa League
In questo finale di stagione, Alexis Sanchez si sta rivelando una alternativa preziosa per l’Inter e per Antonio Conte. Il cileno ha inciso con due assist nella rimonta vincente con il Torino, il giocatore può rappresentare una freccia in più per l’attacco in un finale di campionato tutto da vivere e magari anche per l’Europa League, dove i nerazzurri possono giocarsi le proprie carte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Conte vuole Kante. Pronto a sacrificare un big
Al momento, il Manchester United ha concesso il prolungamento del prestito soltanto per il campionato. Inter al lavoro con i ‘Red Devils’ per ottenere anche il prolungamento ad agosto, così da avere il giocatore a disposizione anche in Europa. Secondo ‘Sky Sport’, Marotta e Ausilio intenderebbero proporre una penale da inserire nel contratto in caso in cui le due squadre dovessero incontrarsi nella finale della competizione. Si ragiona ancora sull’acquisto a titolo definitivo, per adesso la dirigenza interista ha preso tempo ma è una opzione da considerare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen shock: Suning fissa il prezzo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…