Calciomercato Inter, colpo in attacco: trattative avviate

Ancora una prova ottima per Alexis Sanchez ieri con la maglia dell’Inter sul campo della Spal. I nerazzurri ora si sono convinti e vanno a caccia della riconferma 

Sanchez
Beppe Marotta © Getty Images

“Alexis sta prendendo sempre di più padronanza, inizio a rivedere il vero Sanchez. Deve continuare così poi vediamo cosa riserva il futuro”. Parole e musica di Antonio Conte in conferenza stampa nel post-partita della vittoria di ieri dell’Inter sul campo della Spal. A Ferrara infatti l’attaccante cileno ha messo in scena un’altra prova di ottimo livello facendo aumentare i rimpianti per una primissima porzione di stagione in cui il calciatore è rimasto lungamente ai box per un infortunio occorso in nazionale. Annata dai due volti infatti quella di Sanchez che nelle ultime uscite si è rivelato l’arma in più della compagine allenata da Conte che ora punta dritto alla riconferma dal Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la scelta è fatta: ecco l’erede di Handanovic

Calciomercato Inter, cuore e rimpianti: trattative avviate per la permanenza di Sanchez

Ennesima ottima prestazione inanellata dal cileno in questo post-lockdown che fa aumentare i rimpianti per un’annata dai due volti. Ora però la dirigenza dell’Inter ha deciso di puntare ancora forte su di lui anche se non sarà semplice arrivare ad un accordo col Manchester United, club proprietario del cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova pretendente per Lautaro Martinez

Stando a quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero già state avviate le trattative con lo United per l’acquisto a titolo definitivo di Alexis Sanchez che nei progetti interisti è una risorsa per il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data:

Impostazioni privacy