Calciomercato Inter: Sanchez, Icardi, Llorente

CALCIOMERCATO INTER– Alexis Sanchez per puntellare l’attacco, ma non solo. L’Inter ha deciso di rafforzare il suo reparto avanzato e va a caccia anche dello svincolato Llorente. Dopo il “no” al Monaco a Icardi rimangono il Napoli o la Juventus, ma i bianconeri prima devono vendere.

Inter, l’ultimo test pre stagionale contro il Gozzano:

Calciomercato Inter: Sanchez e Llorente

Potrebbe essere oggi la giornata decisiva per il passaggio di Alexis Sanchez in nerazzurro. Dopo il mancato arrivo di Dzeko Marotta si è gettato sull’attaccante cileno del Manchester United che, in un anno e mezzo di militanza all’Old Trafford, ha segnato appena 14 reti. Le prossime ore saranno fondamentali per la buona riuscita dell’affare (che potrebbe già chiudersi oggi). Lo stesso Solskjaer, che pochi giorni fa aveva parlato della permanenza dell’ex Udinese, ha aperto ieri alla possibilità di trasferimento di Sanchez.

Il nome nuovo per l’attacco nerazzurro è quello di Fernando Llorente. Antonio Conte, che ha allenato lo spagnolo alla Juventus, ha chiesto a Marotta l’ex Tottenham, svincolato dopo l’avventura in Premier.

INTER, IL RIFIUTO DI MARCHISIO A SUNING

Calciomercato Inter: Icardi

Nessuna novità sostanziale invece sul fronte Icardi. Ieri il secco “no” dell’argentino al Monaco (che aveva trovato un accordo con l’Inter) con l’attesa che continua per la cessione di Maurito. Il Napoli ha già formulato un’offerta da 60/65 milioni, l’attaccante però preferisce la destinazione bianconera. La Juventus deve però vendere almeno due attaccanti prima di intavolare una trattativa, che si preannuncia difficile, con i rivali nerazzurri.