Calciomercato Inter: Sanchez, Icardi, Biraghi

CALCIOMERCATO INTER– Svanito il sogno Dzeko in casa Inter ci è voluto poco per voltare pagina e individuare il nuovo attaccante. Alexis Sanchez è ora l’obiettivo numero uno del mercato nerazzurro e, stando a numerose fonti, le parti sarebbero vicinissime ad un accordo. Sarebbe il secondo attaccante dopo Lukaku a percorrere la tratta Manchester-Milano.

Inter, vittoria nell’amichevole contro il Gozzano:

Calciomercato Inter: Sanchez

Altro giro altra corsa. E’ stato, o meglio è, il mercato degli attaccanti legati ai colori interisti. C’è chi parte, come Icardi, chi è arrivato, Lukaku, e chi potrebbe arrivare a breve. Sembra ormai questione di ore, forse di un paio di giorni, la chiusura della trattativa per Alexis Sanchez. Nonostante le parole di Solskjaer, che aveva affermato di voler puntare sul cileno in questa stagione, l’Inter sta chiudendo per l’attaccante. Si parla di un prestito gratuito (o leggermente oneroso) con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che percepisce quasi 20 milioni annui, e che dovrà essere spalmato su più stagioni.

INTER, LA FIORENTINA CONFERMA TRATTATIVA PER BIRAGHI

Calciomercato Inter: Icardi e Biraghi

Potrebbe profilarsi anche un clamoroso scambio tra Inter e Napoli con Icardi e Milik protagonisti. I nerazzurri in cambio dell’attaccante argentino hanno chiesto uno tra Ruiz e Zielinski; proposta che De Laurentiis ha seccamente rifiutato. Milik però non è considerato incedibile dagli azzurri e potrebbe diventare protagonista di uno degli affari dell’estate.

Intanto si continua a lavorare per Biraghi: l’Inter offre Politano in prestito per avere, con la stessa formula, il terzino azzurro.

Impostazioni privacy