Il Bologna chiede Dimarco in prestito all’Inter per la seconda parte di stagione. I rossoblu devono fare i conti con il lungo infortunio di Dijks.
Calciomercato Inter, affare col Bologna
Possibile affare tra Inter e Bologna in sede di calciomercato nelle prossime ore. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport le due società sarebbero in contatto per il prestito di Dimarco fino al termine della stagione alla corte di Sinisa Mihajlovic. L’esterno sinistro sta trovando poco spazio alla corte di Antonio Conte in questo campionato e potrebbe cambiare aria per trovare maggiore spazio. In rossoblu potrebbe approfittare dell’assenza di Dijks e Krejci per infortunio per scendere in campo con regolarità.
LEGGI ANCHE >>> INTER, SVOLTA VECINO
Inter, occhio alle cessioni
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato in entrata con Eriksen e Giroud ormai ad un passo e Moses pronto a sostenere le visite mediche con il club meneghino. Proprio l’arrivo del nigeriano darà il via alla cessione dell’ex Parma pronto a tornare in Emilia per rilanciarsi. Per quello che riguarda il fronte uscite della squadra nerazzurra c’è sempre da valutare la posizione relativa a Matteo Politano. L’attaccante esterno è ancora nel mirino della Roma nonostante sia saltato lo scambio con Spinazzola e si potrebbe riaprire il discorso per il prestito in diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ANNUNCIO AUSILIO
Calciomercato Inter, l’alternativa ad Eriksen
Il vero sogno di mercato dei nerazzurri per questa sessione è rappresentato da Eriksen. Il danese sembra essere ormai ad un passo dall’arrivo alla corte di Antonio Conte. Nel caso in cui si dovesse complicare l’operazione il club meneghino potrebbe tornare su Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese continua a piacere alla dirigenza dell’Inter che potrebbe fare un tentativo con i bianconeri che valutano il giocatore circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ESPOSITO CAMBIA IN SERIE A