Calciomercato Inter, salta un colpo già fatto: ha firmato

Calciomercato Inter, colpo di scena: i nerazzurri subiscono una vera e propria beffa, salta un colpo per la prossima estate

CALCIOMERCATO INTER
Calciomercato Inter © Getty Images

Inter impegnata a progettare il mercato per la prossima stagione. I nerazzurri, in attesa di sapere se questa stagione si concluderà, vogliono farsi trovare pronti. Marotta vuole regalare a Conte i rinforzi necessari per essere competitivi per lo scudetto. La squadra milanese ha bisogno di innesti per alzare la qualità della rosa e poter contendere il titolo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic in cantiere: le cifre

Tuttavia, uno dei colpi principali in cantiere sembra essere saltato. L’Inter spingeva da tempo per Olivier Giroud, attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea. L’accordo sembrava già fatto con un triennale pronto per il bomber. Invece, i Blues, in previsione delle difficoltà sul mercato post emergenza coronavirus, hanno attivato l’opzione per il rinnovo fino al 2021. Una brutta notizia per i nerazzurri, che possono ancora arrivare all’obiettivo. Ma servirà trattare con il Chelsea e pagare il costo del cartellino che il club londinese deciderà, per far sì che l’affare vada in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ufficiale un addio: pessime notizie dalla Spagna

Gestione cookie