CALCIOMERCATO INTER, LAUTARO IN DUBBIO MA PARTONO ALTRI DUE GIOCATORI – Mentre il futuro nerazzurro di Lautaro Martinez resta fortemente in dubbio, è più chiaro il destino di altri due giocatori dell’Inter che, a fine stagione, non proseguiranno la carriera agli ordini di Antonio Conte. Da una parte il Barcellona continua a insistere per il Toro argentino, valutato non meno di 100 milioni da Marotta, dall’altra la squadra mercato interista è al lavoro per smaltire gli esuberi nella prossima sessione estiva. Già detto di Godin, che potrebbe tornare all’Atletico Madrid, Marotta e Ausilio stanno cercando una sistemazione per altri due giocatori: Borja Valero e Alexis Sanchez.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone
Il centrocampista spagnolo da mesi è con le valigie in mano e attende solo la giusta offerta per lasciare Milano. Per lui si parla di un ritorno in Liga, magari al Maiorca. Diverso il discorso per l’attaccante cileno: arrivato in prestito dal Manchester United tra grandi aspettative, anche a causa di numerosi infortuni l’ex Udinese non è mai riuscito a esprimersi al meglio. Per lui si profila un rientro all’Old Trafford dove, probabilmente, verrà messo di nuovo sul mercato.
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…