CALCIOMERCATO INTER, MALUMORE ERIKSEN: VIA A GENNAIO – Arrivato lo scorso gennaio per una cifra piuttosto importante per un giocatore in scadenza, 27 milioni, Eriksen in nerazzurro non è mai riuscito a incidere. Noto come Conte avrebbe voluto un profilo diverso da quello del danese, il tecnico salentino non è stato mai in grado di posizionare l’ex fantasista del Tottenham in una zona in cui potesse essere davvero decisivo.
All’Inter le qualità del danese non le hanno praticamente mai ammirate e, considerando anche l’importante ingaggio percepito, Marotta pensa a come “disfarsi” di un giocatore che grava sulle casse nerazzurre e in campo non riesce a rendere. A gennaio per l’ex Spurs si apriranno le porte del mercato.
Calciomercato Inter, Eriksen saluterà
Già poche settimane fa il giocatore aveva dichiarato come non avesse alcuna intenzione di passare l’autunno in panchina a vedere i compagni giocare. I numeri però sono impietosi per lui: zero minuti nelle ultime due partite e un Antonio Conte che, ultimamente, nei cambi gli ha anche preferito Gagliardini. I presupposti per l’addio a gennaio ci sono tutti, ma chi potrà (o vorrà) prendere il danese?
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Inter, ma chi vuole Eriksen?
Nessun club sembra intenzionato a spendere i 27 milioni chiesti dall’Inter (e versati 10 mesi fa nelle casse del Tottenham), con i vari PSG, Borussia Dortmund e Herta Berlino che la scorsa estate avevano aperto solamente al prestito.