CALCIOMERCATO INTER, ESPOSITO ANCORA NON RINNOVA. ROTTURA IN ARRIVO? – È entrato nella storia dell’Inter come il secondo marcatore più giovane del club. Sebastiano Esposito è alla prima stagione in Serie A e non dimenticherà di certo questo suo anno tra i “grandi”. Con il Genoa, lo scorso novembre, il gol su rigore che lo ha fatto sbloccare in campionato. Conte ha dimostrato di puntare molto su di lui e l’Inter lo vuole blindare.
È sorta però qualche difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell’attaccante. Sebastiano Esposito è in trattativa con l’Inter già da qualche mese ma ancora non è stato raggiunto un accordo. La firma, al momento, sembra lontana: il giocatore infatti ha rifiutato l’offerta da 800.000 euro annui più bonus per il prossimo quinquennio. In più sembra che l’attaccante 17enne sia anche in procinto di cambiare procuratore.
Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato
Il contratto di Esposito scadrà nel 2022 e, data la giovane età e i grandi margini di crescita, l’attaccante fa gola a molte squadre. Il calciatore ha chiesto almeno un milione netto a stagione, cifra che per ora Suning non sembra disposto a mettere sul piatto. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.
Leggi anche–> Inter, Tonali ha scelto
Inter, le giocate del baby Esposito:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…