Calciomercato Inter, rottura con l’attaccante: contratto rifiutato

Calciomercato Inter Esposito
Esposito

CALCIOMERCATO INTER, ESPOSITO ANCORA NON RINNOVA. ROTTURA IN ARRIVO? – È entrato nella storia dell’Inter come il secondo marcatore più giovane del club. Sebastiano Esposito è alla prima stagione in Serie A e non dimenticherà di certo questo suo anno tra i “grandi”. Con il Genoa, lo scorso novembre, il gol su rigore che lo ha fatto sbloccare in campionato. Conte ha dimostrato di puntare molto su di lui e l’Inter lo vuole blindare.

Calciomercato Inter, trattativa difficile

È sorta però qualche difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell’attaccante. Sebastiano Esposito è in trattativa con l’Inter già da qualche mese ma ancora non è stato raggiunto un accordo. La firma, al momento, sembra lontana: il giocatore infatti ha rifiutato l’offerta da 800.000 euro annui più bonus per il prossimo quinquennio. In più sembra che l’attaccante 17enne sia anche in procinto di cambiare procuratore.

Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, la richiesta di Esposito

Il contratto di Esposito scadrà nel 2022 e, data la giovane età e i grandi margini di crescita, l’attaccante fa gola a molte squadre. Il calciatore ha chiesto almeno un milione netto a stagione, cifra che per ora Suning non sembra disposto a mettere sul piatto. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Leggi anche–> Inter, Tonali ha scelto

Inter, le giocate del baby Esposito:

Gestione cookie