Spesso accostato alla Serie A ed in particolare all’Inter, Jan Vertonghen ha ufficialmente firmato un nuovo accordo. La situazione
L’emergenza Coronavirus ha costretto inevitabilmente a ridisegnare anche i calendari dei maggiori campionati europei, stravolgendo le date inizialmente stabilite. La nuova mini stagione partita in queste settimane si concluderà prima a fine luglio/inizio agosto con i campionati nazionali e poi in seguito con le coppe europee, Champions ed Europa League. Per ovviare al problema dei contratti dei calciatori in scadenza a giugno, i club stanno via via offrendo dei mini-prolungamenti utili a concludere quantomeno la stagione attualmente in corso. È questo il caso di un futuro parametro zero di lusso come Jan Vertonghen, spesso accostato in Serie A all’Inter prima e alla Roma poi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vertonghen per la difesa a costo zero
Calciomercato Inter, UFFICIALE: l’accordo di Vertonghen
Vertonghen è stato spesso avvicinato ai nerazzurri come difensore d’esperienza da regalare a Conte in vista della prossima stagione dopo il flop Godin. Intanto però il Tottenham ha ufficializzato con una breve nota su Twitter la firma del mini-rinnovo del centrale belga fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A
Il difensore degli ‘Spurs‘ ha esteso il proprio contratto con il club londinese per poter concludere l’attuale annata, in attesa poi di cambiare squadra in estate. Ad annunciarlo lo stesso Tottenham: “Possiamo confermarlo, Jan Vertonghen e Vorm hanno deciso di estendere i contratti esistenti con il Club fino alla fine della stagione 2019/20″.
We, the Players, stand together with the singular objective of eradicating racial prejudice wherever it exists, to bring about a global society of inclusion, respect, and equal opportunities for All, regardless of their colour or creed. #playerstogether pic.twitter.com/al7hGhdhPi
— Jan Vertonghen (@JanVertonghen) June 12, 2020