Calciomercato Inter, Robben prende ancora tempo: ”Non ho ancora deciso”
Continua a tenere banco il futuro di Robben, in scadenza con il Bayern Monaco. L’olandese non rimarrà in Baviera e sta cercando la soluzione migliore per il suo futuro e per la sua famiglia, anche se, per sua stessa ammissione, non ha ancora deciso dove continuerà a giocare. Su di lui era state accostate diverse squadre tra cui l’Inter…
“Non credo che giocherò con la maglia del Bayern Monaco anche nella prossima stagione – ha detto a ‘Sky’ – Come era stato annunciato tempo fa, le strade si separeranno a fine stagione. Ho avuto alcune offerte ma non ci sto pensando più di tanto perché devo recuperare dall’infortunio e voglio tornare ad allenarmi con continuità. Non ho ancora preso una decisione definitiva, spero che tutto si risolva in breve tempo” ha detto. In funzione della prossima stagione, l’Inter dovrà valutare costi e condizione fisica dello sfortunato olandese, spesso frenato dagli infortuni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…