Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: 100 milioni
L’Inter potrebbe cambiare volto a centrocampo. Con il possibile arrivo di Wijnaldum a costo zero, la dirigenza sa bene che alcuni esuberi devono essere venduti a titolo definitivo: il primo nome è quello di Joao Mario che potrebbe restare allo Sporting Lisbona. Ci sarebbe anche l’accordo per la cessione a 10 milioni di euro ma secondo O Jogo è lo stipendio a frenare l’operazione: dei 2,7 milioni di euro netti a stagione, i lusitani ne possono pagare solo 1, dunque resta una differenza da 1,7 mln che toccherebbe allo stesso Joao Mario fare in modo di trovare una soluzione. Il portoghese non è l’unico a creare grattacapi, visto che anche Vidal continua ad essere accostato al mercato: su di lui sarebbe piombato il Galatasaray ma l’Inter lo cederebbe per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, liberandosi anche dei 6 milioni netti a stagione che percepisce il cileno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Anche Gagliardini, Sensi e Vecino rimangono in stand-by in attesa di conoscere il proprio destino: le valutazioni dei tre giocatori è di circa 25 a testa, dunque un ammontare di 75 mln che l’Inter può investire sul mercato con acquisizioni o scambi. L’ex Atalanta piace a diversi club italiani come Fiorentina e Torino, pronte eventualmente a mettere sul piatto qualche giocatore interessante per non dover sborsare quella importante cifra. Stesso discorso anche per Sensi e Vecino, per i quali la condizione fisica frenerebbe di parecchio un possibile investimento. Per quanto riguarda l’ex Sassuolo, si è parlato recentemente di un possibile scambio con Malinovskyi dell’Atalanta, mentre l’uruguaiano è stato accostato al Marsiglia nell’ambito di una possibile operazione Milik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…