Inter, torna Mourinho e porta il gioiello della Roma

Le indiscrezioni sul futuro di Mourinho si susseguono: possibile ritorno all’Inter per lo Special One, che può portare con se un top player

Il suo arrivo a Roma, nella scorsa stagione, ha portato grande entusiasmo. Ricambiato da Mourinho con la conquista di un trofeo europeo, che i giallorossi aspettavano ormai da tempo immemore. Quest’anno, si prosegue con una lunga serie di alti e bassi, che hanno creato un po’ di malumori, ma i capitolini tengono botta e ad oggi sono in zona Champions, al terzo posto, a pari punti con il Milan. Ma se fosse il passo d’addio del portoghese?

Inter, torna Mourinho e porta il top player
Josè Mourinho © LaPresse

Mourinho e la Roma, cosa succede a fine stagione? Addio dello Special One alla Capitale sempre più probabile

Quando si parla dello Special One, è quasi inevitabile che il dibattito si infiammi e subisca una certa polarizzazione. E’ sempre stato così e Mou non si è mai sottratto al suo ruolo. Nelle ultime settimane, però, anche a causa delle sue dichiarazioni, ci sono incertezze sulla sua permanenza a Roma. Mourinho ha prima spiegato di aver pensato di lasciare la squadra a dicembre, durante la pausa, poi ha dichiarato di dover parlare con la società e che al termine della stagione sarà per lui il momento di dire delle cose. Non sappiamo che cosa bolla in pentola esattamente, ma che possano esserci dei problemi nel rapporto con la dirigenza è plausibile e questo potrebbe portare a una clamorosa frattura. Non a caso, adesso si torna a parlare del suo futuro, e della possibile panchina che potrebbe accoglierlo nella prossima stagione. Sfumata almeno per il momento l’ipotesi di vederlo sulla panchina della sua nazionale, si riparla di diversi top club che potrebbero essere interessati. E addirittura si aprirebbe la possibilità di una nuova avventura all’Inter, a tredici anni di distanza, specie se Simone Inzaghi non dovesse concludere l’annata con un rendimento all’altezza delle aspettative.

Mourinho e l’Inter, una nuova era: e può portare Dybala

Inter, torna Mourinho e porta il top player
Paulo Dybala – Calciomercato.it

Uno scenario che al momento non poggia su presupposti concreti, ma da non escludere. E che potrebbe portare clamorosamente a Milano, con un anno di ritardo, anche Paulo Dybala.

L’argentino, con il suo rendimento, è il giocatore a cui Mourinho si sta appoggiando maggiormente per portare la Roma in alto. Potrebbe anche chiedergli di seguirlo, e per l’Inter l’acquisto, considerata la clausola da 20 milioni di euro, non sarebbe inattaccabile. Adesso, la palla passa a Marotta.

Impostazioni privacy