Per l’Inter sarebbe in vista un clamoroso ritorno di un attaccante: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Simone Inzaghi, dopo l’esperienza durata oltre 5 stagioni alla Lazio, ha così deciso di sposare, dopo l’addio di Antonio Conte, il progetto dell’Inter. All’allenatore piacentino è richiesto il compito non semplice di sedersi sulla panchina della squadra campione d’Italia, con le aspettative di tifosi e società che in vista della prossima stagione sono al massimo.
Il tecnico emiliano farà affidamento al suo solito 3-5-2, modulo utilizzato anche da Conte all’Inter nelle due passate stagioni, e per l’attacco, in caso di addio di un componente del reparto offensivo, Inzaghi avrebbe già in mente il nome di un suo ex giocatore…
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, il rinforzo arriva dal City: Guardiola pronto a lasciarlo partire
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, annuncio shock: Maldini gelato
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe già fatto sapere alla dirigenza interista che in caso dovesse partire uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, vorrebbe riavere in squadra Keita Balde, già militante nell’Inter, in prestito, nella stagione 2018/19. Il classe ’95 esplose proprio sotto la guida di Inzaghi alla Lazio nella stagione 2016/17, quando riuscì a collezionare ben 16 gol e 4 assist in 31 presenze di campionato, dimostrandosi come uno degli attaccanti più in forma in circolazione.
Ora il senegalese, dopo un anno in prestito alla Sampdoria, è tornato al Monaco, club con il quale andrà in scadenza nel 2022. Per l’Inter quindi potrebbe bastare una piccola somma, intorno ai 5-7 milioni di euro, per acquisirne il cartellino, oppure potrebbe arrivare anche in prestito per poter essere poi prelevato a parametro zero la prossima stagione. Inzaghi e Keita dopo 4 anni si riabbracceranno?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…