Per l’Inter sarebbe in vista un clamoroso ritorno di un attaccante: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Simone Inzaghi, dopo l’esperienza durata oltre 5 stagioni alla Lazio, ha così deciso di sposare, dopo l’addio di Antonio Conte, il progetto dell’Inter. All’allenatore piacentino è richiesto il compito non semplice di sedersi sulla panchina della squadra campione d’Italia, con le aspettative di tifosi e società che in vista della prossima stagione sono al massimo.
Il tecnico emiliano farà affidamento al suo solito 3-5-2, modulo utilizzato anche da Conte all’Inter nelle due passate stagioni, e per l’attacco, in caso di addio di un componente del reparto offensivo, Inzaghi avrebbe già in mente il nome di un suo ex giocatore…
LEGGI ANCHE >>> Inter, il rinforzo arriva dal City: Guardiola pronto a lasciarlo partire
LEGGI ANCHE >>> Milan, annuncio shock: Maldini gelato
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe già fatto sapere alla dirigenza interista che in caso dovesse partire uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, vorrebbe riavere in squadra Keita Balde, già militante nell’Inter, in prestito, nella stagione 2018/19. Il classe ’95 esplose proprio sotto la guida di Inzaghi alla Lazio nella stagione 2016/17, quando riuscì a collezionare ben 16 gol e 4 assist in 31 presenze di campionato, dimostrandosi come uno degli attaccanti più in forma in circolazione.
Ora il senegalese, dopo un anno in prestito alla Sampdoria, è tornato al Monaco, club con il quale andrà in scadenza nel 2022. Per l’Inter quindi potrebbe bastare una piccola somma, intorno ai 5-7 milioni di euro, per acquisirne il cartellino, oppure potrebbe arrivare anche in prestito per poter essere poi prelevato a parametro zero la prossima stagione. Inzaghi e Keita dopo 4 anni si riabbracceranno?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…