Calciomercato Inter, rinnovo vicino: via la clausola rescissoria. I nerazzurri sono pronti a prolungare il contratto a Brozovic e blindarlo dalle sirene di mercato.
MILANO – Adeguare l’ingaggio ed eliminare la clausola rescissoria. E’ questo l’obiettivo dell’Inter che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti con l’entourage di Marcelo Brozovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono in corso le trattative per cercare di arrivare alla fumata bianca e mettere fine alle sirene di mercato.
LEGGI ANCHE —> BROZOVIC INTER, LE ULTIME
La Rosea ipotizza un prolungamento del contratto fino al 2024 senza clausola rescissoria e un adeguamento dell’ingaggio che attualmente è di 3,5 milioni di euro. Le trattative sono in corso per cercare di arrivare ad una conclusione nelle prossime settimane.
Brozovic, infatti, è uno dei perni della formazione di Conte e per questo i nerazzurri non hanno intenzione di lasciar partire il giocatore. Anche se le sirene di mercato sono sempre più insistenti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…