Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si è entrati nella settimana decisiva. Si deciderà il futuro di Conte e di tanti giocatori, con Zhang che dovrà convincere tutti ad abbracciare il corso interista. Tiene banco la questione legata al futuro di Lautaro: rinnovo in bilico.
Sabato sera contro la Juventus è stato uno dei più vivi tra le fila nerazzurre. Lautaro Martinez è stato fermato solo dall’arbitro in occasione di uno splendido gol in semirovesciata, non convalidato però per un fallo precedete di Lukaku su Chiellini. Grande partita quella del Toro in generale che, dopo la lite (e la pace con Conte) è sceso in campo più carico che mai.
Continua a essere di stretta attualità la questione relativa al suo rinnovo di contratto. Se ne parla ormai da un anno ma la fumata bianca tarda ancora pericolosamente ad arrivare. Alla Pinetina però è iniziata la settimana decisiva in cui Zhang si incontrerà con Conte, Marotta, e altri giocatori; per cui il futuro si scrive proprio in questi giorni.
Si deciderà anche sul rinnovo di Lautaro? Le porte sembrano aperte, con un colloqui con l’agente del Toro previsto a breve.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Come comunica anche la Gazzetta dello Sport ci sarebbero stati dei contatti recenti con l’agente del giocatore, e un incontro potrebbe essere pianificato a breve. Rimane sul piatto l’offerta da 4,5 milioni di euro (più bonus), meno rispetto a quanto offrirebbero all’estero.
L’Atletico Madrid viene dato sulle tracce del Toro, ma l’Inter aprirà a un’eventuale cessione solo in caso di offerta da almeno 80 milioni di euro. Cifra che, in questo momento storico, ben poche squadre potrebbero permettersi di spendere. Aggiornamenti sul fronte Lautaro sono comunque attesi già nei prossimi giorni.
Inter, discusso ko in casa della Juve:
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…