Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: c’è l’accordo. Ed Eriksen rimane
Sono ore molto calde in casa Inter in vista della fine del mercato invernale. Oltre allo scambio che potrebbe riscrivere la storia del campionato, i nerazzurri hanno finalmente trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro. Oggi ci sarebbe stato un incontro tra l’Inter e gli agenti nella sede del club nerazzurro dove sono state gettate le basi per il futuro: accordo fino al 2024 con allegata clausola da 111 milioni di euro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cessione Dzeko, la Juve ci prova: doppio scambio per convincere la Roma
Con l’ok di Lautaro e la trattativa spedita per portare Dzeko in cambio di Sanchez, l’Inter sembra aver deciso anche il destino di Eriksen: il danese rimarrà all’Inter nonostante le voci. La punizione segnata contro il Milan potrebbe riscrivere la storia del centrocampista e della stagione dell’Inter. Ne è convinto anche l’agente Vincenzo Morabito che ne ha parlato a tuttomercatoweb: “Secondo me Eriksen resta all’Inter, la sessione invernale non porterà grossi investimenti a causa dei pochi soldi a disposizione. Credo che la rete nel derby di Coppa Italia possa essere un nuovo inizio per lui, l’Inter e il giocatore devono ripartire da questo momento” ha detto.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, colpo Torreira all’ultimo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…