Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: l’annuncio a fine partita

Lautaro Martinez è stato decisivo per la vittoria odierna dell’Inter contro il Torino. A fine gara l’argentino ha parlato anche del rinnovo 

Lautaro
Lautaro Martinez © Getty Images

Vittoria pesantissima per l‘Inter nella corsa scudetto che produce un momentaneo +9 sul Milan. Decisive le reti di Lukaku e Lautaro Martinez, con l’argentino protagonista assoluto della ripresa con una rete e un calcio di rigore procurato. Fondamentale anche per il futuro il numero 10 che ha commentato la sfida ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Quanto vale? Tanto perchè sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Torino aveva bisogno di punti ma anche noi ne avevamo bisogno per rimanere in testa alla classifica. E’ stata difficile ma abbiamo raggiunto i tre punti e siamo contenti. Facciamo allenamento ogni giorno per fare le cose bene. Abbiamo preparato la partita in una maniera diversa. Lì c’è bisogno dei giocatori e della qualità, del cuore e della testa. Stiamo crescendo in quello e abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo in corsa per un qualcosa di importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo di Marotta a Conte: colpo dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Psg: 90 milioni

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: “L’accordo si troverà”

Sugli obiettivi in termini di gol: “Voglio arrivare al nostro obiettivo che è vincere. Chi fa il gol conta dopo. Sono un attaccante, sono felice quando segno e questo gol è per la mia famiglia”.

Lautaro infine ha dedicato una risposta anche al tema del rinnovo contrattuale che potrebbe legarlo ancora a lungo al progetto Inter: “Stiamo lavorando. L’Inter è in difficoltà, noi dobbiamo continuare a lavorare, si troverà l’accordo. Sono tranquillo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)