Calciomercato Inter, poco prima dell’inizio della sfida di campionato contro il Sassuolo è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta. Quest’ultimo ha risposto alla domanda per quanto riguarda la situazione del rinnovo contratto di Marcelo Brozovic
Match importante, quello di questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi impegnato nella difficile trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Pochi minuti prima dell’inizio della gara che inizierà alle ore 20:45 è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta. Dallo studio hanno fatto domande inerenti alla formazione che il manager piacentino ha schierato in campo, della situazione finanziaria del club e anche del punto rinnovi.
Sì, perché in casa Inter potrebbe scoppiare un altro “caso Kessie“. Se i cugini del Milan ancora devono risolvere la situazione legata al prolungamento del centrocampista ivoriano, anche la ‘Beneamata’ ha a che fare con una bella gatta da pelare. Si tratta di Marcelo Brozovic che, proprio come il suo collega, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2022. L’ex dirigente della Juventus ha risposto alla domanda di Gianluca Di Marzio con molta tranquillità.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta già al lavoro per una punta: si chiude già per Gennaio?
Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: Marotta fa il punto della situazione
Queste le parole di Marotta sulla situazione del rinnovo del contratto del croato: “Con Piero Ausilio stiamo lavorando sui rinnovi e sui prolungamenti di contratto. Devo dire che questo gruppo è un gruppo che merita la riconferma totale. Però chiaramente ci sono tempistiche differenti da rispettare. Fa parte di quello che sono le dinamiche del nostro lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo scudetto per Inzaghi: colpaccio a centrocampo
Quindi lo stiamo affrontando in modo molto tranquillo perché dobbiamo essere concentrati sulla stagione e non pensare ai contratti. Anche se, dalla parte dei giocatori, c’è un grande senso di responsabilità e di grande attaccamento: siano essi giocatori in scadenza di contratto che magari calciatori che meritano una riconoscenza dal punto di vista economico per quello che hanno dimostrato“.