Inter%2C+il+rinnovo+blocca+tutto%3A+altra+beffa+di+mercato+in+arrivo
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-rinnovo-blocca-milenkovic-fiorentina/amp/
Calciomercato

Inter, il rinnovo blocca tutto: altra beffa di mercato in arrivo

Ennesima beffa di mercato in arrivo per l’Inter, che con ogni probabilità dovrà ora rinunciare fare un passo indietro per un altro acquisto: il rinnovo di contratto blocca tutto.

Dopo lo scoppiettante avvio di calciomercato, nel quale l’Inter è riuscita a chiudere per l’innesto di ben cinque importanti profili (Onana, Bellanova, Asllani, Mhkitaryan e soprattutto Lukaku), non sta procedendo come previsto la sessione di mercato estiva nerazzurra. Infatti la dirigenza meneghina, oltre ad aver lasciato in stallo l’affare Dybala, che alla fine ha optato per l’approdo alla Roma, non è riuscita a chiudere neanche per l’acquisizione di Bremer, in pugno da diversi mesi ma soffiatogli sul finale dalla Juventus tramite un tempestivo blitz di mercato.

Simone Inzaghi © LaPresse

Con il mancato arrivo del centrale granata, di conseguenza si è bloccata anche la cessione al Paris Saint-Germain di Milan Skriniar, che sarebbe dovuto essere sostituito proprio dal brasiliano del Torino. Dopo aver assistito allo stravolgimento dei propri piani di mercato, l’Inter potrebbe dover ora fare i conti anche con l’ennesima beffa di questa sessione estiva: l’arrivo del big è bloccato dal rinnovo di contratto a sorpresa.

Calciomercato Inter, cambia tutto sul fronte Milenkovic: la Fiorentina si gioca la carta rinnovo

Nikola Milenkovic © LaPresse

Nonostante la permanenza (con tanto di rinnovo) sempre più probabile di Skriniar in vista, una delle priorità della dirigenza nerazzurra in questo calciomercato è comunque quella di chiudere per l’arrivo di un difensore centrale. Con l’approdo di Bremer oramai definitivamente sfumato, l’obiettivo numero uno della Beneamata ad oggi porta il nome di Nikola Milenkovic.

Il classe ’97 della Fiorentina, nonostante qualche scivolone di troppo, è reduce dall’ennesima stagione da protagonista tra le fila del club viola, con cui ha collezionato 39 presenze totali condite da 3 gol, dando il suo corposo apporto per il ritorno in Europa della compagine toscana. La sua duttilità e la grande esperienza raccolta nel massimo campionato italiano hanno convinto l’Inter a puntare sul serbo, ma dopo diverse settimane di trattative potrebbe clamorosamente saltare tutto.

Infatti, come riportato dal Corriere Fiorentino, seppur Marotta abbia già incontrato l’agente del ragazzo, Fali Ramadani, e intenda chiudere per il suo acquisto, finché non arriverà l’ok da parte di Zhang, alle prese con una a dir poco complicata crisi economica, l’affare non potrà decollare. Nel contempo, la Fiorentina avrebbe intenzione di sfruttare questo improvviso stato di stallo per proporre il rinnovo di contratto a Milenkovic, che andrebbe a guadagnare ben 2,5 milioni di euro netti fino al giugno 2025, continuando a recitare un ruolo di primissimo piano sotto la guida di mister Italiano.

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago