Calciomercato Inter, rinforzo a sorpresa in attacco

Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, PER L’ATTACCO SI PUNTA UN NUOVO NOME. CHI VUOLE CONTE – Con un Dries Mertens sfumato proprio nel momento in cui l’ingaggio del belga sembrava questione di dettagli, e con un Lautaro Martinez che ha preso sempre più la strada verso Barcellona; l’Inter studia le alternative per l’attacco. Chi sarà, il prossimo anno, il partner offensivo di Romelu Lukaku?

Calciomercato Inter, nome a sorpresa per l’attacco

Marotta e la squadra mercato dell’Inter stanno lavorando per cercare un valido rinforzo per l’attacco di Antonio Conte. Con Icardi che con tutta probabilità verrà riscattato dal PSG (ma che, in caso contrario, non rientrerebbe nei piani del club), la società si sta spostando verso un nome nuovo. Arriva dalla Bundesliga, dall’Herta Berlino precisamente, ed è un classe 1999: il brasiliano Cunha.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, chi è il brasiliano Cunha

21 anni Matheus Cunha ha avuto modo nelle ultime due stagioni di mostrare il suo valore prima al Lipsia poi proprio nella capitale tedesca. Il giocatore è ancora molto giovane ma l’Inter lo porterebbe già il prossimo anno in Serie A per farlo adattare subito ad un campionato difficile come il nostro. La sua valutazione si attesta tra i 13 e i 15 milioni di euro.

Leggi anche–> Inter, quale futuro per Nainggolan?

Inter, le migliori giocate di Mateus Cunha