Calciomercato Inter, rilancio Eriksen col piano B? Clamoroso tentativo di Conte

Calciomercato Inter, rilancio Eriksen col piano B? Clamoroso tentativo di Conte

Contro il Cagliari non ha brillato ma in queste ultime partite potrebbe avere quello spazio che non ha avuto sino a questo momento. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri ha sprecato una buona occasione nonostante un inizio incoraggiante: il danese lamenta una discontinuità che fatica enormemente a diventare continuità, forse non solo per motivi tattici ma anche comportamentali. L’ormai famoso piano B, ossia il 4-3-1-2, potrebbe diventare la sua ancora di salvezza per un’insperata conferma anche a gennaio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Calciomercato Inter, rilancio Eriksen col piano B? Clamoroso tentativo di Conte

Il Corriere dello Sport azzarda la sua possibile titolarità anche mercoledì nella gara contro il Napoli, forse più una provocazione che un pensiero fisso nella mente del tecnico. Anche ieri contro i sardi Eriksen ha provato a sterzato creando occasioni che hanno permesso ai compagni di pungere. Tuttavia, stiamo comunque parlando di un giocatore che va a sprazzi, troppo poco per un elemento chiamato a fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Intanto il Cagliari chiama Nainggolan. Pierluigi Carta, ds dei sardi, a Videolina ha detto che ”il giocatore è importante e ha costi importanti. E’ un momento di grande incertezza, bisogna valutare bene. Se ci saranno le condizioni potrebbe tornare, sarebbe un top player per noi” ha detto.

Impostazioni privacy