Calciomercato Inter, richiesta shock del Real Madrid

Calciomercato Inter, i nerazzurri mettono nel mirino un giocatore del Real Madrid: ecco la richiesta dei Blancos per lasciarlo partire

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images) 

Calciomercato Inter, missione acquisti: Conte parla chiaro

Delusione in casa Inter per l’eliminazione dalla Coppa Italia. Era un trofeo cui i nerazzurri tenevano molto, l’ultimo che il club ha vinto, ormai nove anni fa. Non è bastato l’1-1 contro il Napoli per ribaltare la sconfitta per 1-0 all’andata. Nel postpartita, Conte ha ricordato gli ultimi anni, difficili, della società. E’ sembrato anche un messaggio agli uomini mercato del club, per correre ai ripari in vista della prossima stagione. Marotta dovrà provare ad accontentare il suo tecnico per tentare di essere maggiormente competitivi l’anno prossimo, anche se si può ancora tentare una difficile rimonta in campionato e l’assalto ad agosto all’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, all-in su Vidal: questa volta si fa

Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi: ma il Real Madrid fa muro

Inter che va a caccia di rinforzi anche sulle fasce, dove servirà qualcosa in più. Lazaro prima e Moses poi non hanno convinto granché, secondo ‘Onda Cero’ è stato sondato il terreno per Achraf Hakimi. Il marocchino è al Borussia Dortmund, in prestito dal Real Madrid. I Blancos tuttavia chiedono ben 60 milioni di euro per acconsentire alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Sanchez: annuncio a sorpresa

Gestione cookie