L’Inter continua a lavorare per sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. I nerazzurri sarebbero vicini dal salutare Asamoah, pronto a rescindere il contratto.
L’Inter lavora alla riduzione della propria rosa con la squadra nerazzurra pronta a salutare Asamoah. L’ex giocatore della Juventus starebbe per rescindere il contratto con il club per avere poi l’opportunità di trovare una nuova sistemazione anche nelle prossime settimane e non dover attendere la riapertura del mercato. L’esterno sinistro è stato fermo per problemi fisici negli ultimi mesi e non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte per questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN IN PRESTITO, IL DANESE HA DECISO
Nel suo ruolo il club meneghino starebbe pensando all’acquisto di Moses che potrebbe tornare di nuovo in prestito alla corte dell’ex ct della nazionale che lo ha avuto a disposizione ai tempi del Chelsea. Per quello che riguarda le uscite si continua invece a lavorare al possibile addio di Nainggolan che sarebbe ben disposto a tornare a Cagliari, squadra nella quale ha giocato durante la scorsa stagione. Si continua a lavorare in questo senso con contatti costanti tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ACCORDO COL TORINO
In attacco sembra ormai certa la permanenza di Pinamonti che agirà da quarta punta alle spalle di Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…