Calciomercato Inter, Reinier: scatto Real Madrid

CALCIOMERCATO INTER, REINIER: INSIDIA REAL– Sembrava poter essere una concreta possibilità di mercato. L’Inter già pregustava l’ingaggio del giovanissimo attaccante del Flamengo Reinier, classe 2002, nell’affare che avrebbe definitivamente lasciato Gabigol al Flamengo.

Calciomercato Inter news
Marotta e Zhang © Getty Images

I nerazzurri, proprietari ancora del cartellino del brasiliano, avrebbero ben volentieri accettato uno scambio (con conguaglio da parte dei verdeoro) per cedere definitivamente l’ex Santos. Reiner, nelle intenzioni di Marotta, sarebbe dovuto essere stato una pedina di scambio. Possibilità tecnicamente ancora in piedi, ma minata dalla minaccia che arriva dalla Spagna. Secondo media iberici, infatti, il Real sarebbe piombato proprio su Reinier.

I blancos vorrebbero già bloccare il giovane brasiliano per assicurarselo tra una stagione o due, attendendo una quanto più completa crescita prima di lanciarlo nel calcio europeo. Un po’ come accaduto con Vinicious e Rodrygo, altri due talenti carioca ora agli ordini di mister Zidane.

Se l’Inter non vorrà farsi sfuggire Reinier, quindi, dovrà anticipare tutti e bloccarlo il più in fretta possibile. Con o senza l'”arma” Gabigol.

INTER, SANCHEZ SI OPERA. I TEMPI DI RECUPERO

Impostazioni privacy