L’Inter avrebbe già nel mirino un regalo scudetto per Simone Inzaghi: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
L’Inter, nonostante i pesanti addii di Hakimi e Lukaku, grazie all’ottimo lavoro di Marotta sul fronte calciomercato, è riuscita ad avere a disposizione anche per questa stagione una rosa competitiva, capace di lottare su tre fronti contemporaneamente e di stare nelle zone alte della classifica di Serie A.
Inoltre, per le prossime sessioni di mercato, Marotta, visti i sempre più probabili addii a centrocampo, causa scadenza, di Vidal, Vecino e Brozovic, avrebbe messo nel mirino un centrocampista top player della Serie A…
LEGGI ANCHE >>> Inter, messo nel mirino il gioiello dello Shakhtar: faccia a faccia
LEGGI ANCHE >>> Incontro nella notte | Esonero alle porte: pronto Pirlo
l’Inter avrebbe gli occhi puntati su Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio, in scadenza nel 2024, è da diverse annate uno tra i migliori centrocampisti del campionato italiano e di tutta Europa, e lo sta dimostrando anche in questa stagione, come testimoniano anche i 2 gol e i 2 assist già realizzati in campionato in appena 6 presenze.
Il giocatore, pupillo di Inzaghi che non vedrebbe l’ora di riabbracciarlo a Milano, è però un pezzo pregiato, e trattare con Lotito è da sempre cosa difficile. Però Marotta sembra intenzionato a chiudere il colpo nella prossima estate, e sicuramente un’altra vittoria dello scudetto da parte della Beneamata, darebbe molta più disponibilità economica all’Inter. Il club nerazzurro affonderà per il serbo?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…