Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio

Mentre l’Inter si avvicina sempre più allo Scudetto, la società prepara un regalo ad Antonio Conte. Marotta punta due top player della Lazio.

Regalo dalla Lazio
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si avvicina giornata dopo giornata, partita dopo partita, allo Scudetto. La vittoria contro il Torino dei nerazzurri e la sconfitta casalinga dei cugini del Milan ad opera del Napoli ha consentito alla squadra di Antonio Conte di portare il suo vantaggio a + 9 sui diretti inseguitori. Un gap che a 12 giornate dalla fine del campionato sembra molto rassicurante. L’Inter è riuscita a ripartire dopo la grande delusione di Dicembre quando, terminando quarta nel proprio girone di Champions League, ha dovuto dire addio anzitempo alle coppe europee. Antonio Conte è stato capace di caricare la squadra. Sfruttando al meglio la rosa molto profonda a sua disposizione e la possibilità di dover preparare una sola gara a settimana, ha dato vita ad una cavalcata straordinaria spingendo il club nerazzurro fino alla testa della classifica. Fin qui è la miglior Inter degli ultimi anni. In 8 gare del girone di ritorno Conte ha conquistato 24 punti, mai così tanti dal club meneghino che proprio in concomitanza del mese di Gennaio cominciava a conoscere il momento di maggiore flessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio

Beppe Marotta non vuole adagiarsi sugli allori. L’amministratore delegato dell’Inter è al lavoro per rafforzare ancora di più  la squadra in vista della prossima stagione. L’obiettivo dell’ex direttore generale di Juventus e Sampdoria è di dare ad Antonio Conte una rosa molto competitiva in grado di poter affrontare il cammino europeo con meno difficoltà rispetto agli ultimi tempi. La squadra mercato nerazzurra è al lavoro per confezionare un regalo straordinario al suo allenatore. L’Inter sembra aver messo gli occhi su due pezzi pregiati della Lazio. Il club nerazzurro potrebbe bussare alla porta di Lotito per chiedere Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Due centrocampisti che in biancoceleste fanno la differenza e che a Milano sponda nerazzurra potrebbero rappresentare i tasselli fondamentali di una rosa fortissima. I tifosi sognano, Conte pure, ma prima c’è uno scudetto da conquistare.

Impostazioni privacy