Calciomercato Inter, regalo per Conte: colpo dall’Atalanta. Il tecnico nerazzurro potrebbe disporre di un rinforzo importante per la prossima stagione.
MILANO – Robin Gosens per Antonio Conte. Sarebbe questo il regalo dell’Inter al proprio tecnico per la prossima stagione. Il terzino dell’Atalanta sembra essere ormai pronto per il salto di qualità e Marotta cercherà di portarlo a Milano nonostante la concorrenza. La squadra di Gasperini ormai ha la certezza di dover fare a meno del giocatore. Una perdita sicuramente importante per gli orobici, ma non sarà per nulla semplice per le altre squadre soddisfare le richieste della Dea.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo
Tra i giocatori che sono migliorati di più, sotto il profilo tecnico e tattico, grazie alla sapiente guida di Gasperini c’è sicuramente Robin Gosens. Il terzino tedesco è tra i migliori interpreti del suo ruolo a livello nel nostro campionato, le sue prestazioni però si stanno rivelando anche da top club europeo. Nonostante sia un terzino in questa stagione ha già messo a referto ben 9 gol e per lui Gasperini ha speso parole di grande stima: “E’ un ragazzo straordinario, ha raggiunto una capacità realizzativa di testa, di piede. Stupisce la sua capacità di sapersi smarcare e di essere anche un cecchino“.
LEGGI ANCHE —> Addio Inter: maxi offerta da 55 milioni, se ne va l’uomo più atteso
L’Atalanta però riuscirà a trattenerlo anche durante la prossima sessione di mercato? La sua valutazione lo rende un possibile “tesoretto” per le casse di Percassi, che per lui chiede non meno di 40 milioni di euro. Una cifra importante sicuramente, ma non molto alta come molte altre ne abbiamo viste in questi anni. Il fatto che Gosens vada per i 26 anni, poi, è un altro aspetto a suo favore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…