Calciomercato Inter, regalo di Marotta a Conte: colpo dalla Premier!

Mentre l’Inter è lanciatissima nella lotta Scudetto, Beppe Marotta prepara un regalo per Antonio Conte. Colpo dell’Inter in Premier League. In arrivo un centrocampista.

Marotta regalo a Conte
Marotta. © Getty Images

L’Inter di Antonio Conte è lanciatissima verso la conquista del diciannovesimo Scudetto della sua storia. Le straordinarie prestazioni ottenute dai nerazzurri stanno formando un solco importante tra loro ed i diretti concorrenti alla corsa al tricolore. Sono 6 i punti di vantaggio che l’Inter ha nei confronti dei cugini del Milan. Sarebbero 7 se si considera il vantaggio negli scontri diretti dei nerazzurri rispetto ai rossoneri. Nonostante i risultati positivi, però, la società non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori. Marotta e la squadra mercato nerazzurra sono al lavoro per poter dare ad Antonio Conte una rosa ancora più forte e competitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——–>>> Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Psg: 90 milioni

Colpo dalla Premier!

Tra i reparti che saranno interessati dall’ingaggio di facce nuove ci sarà sicuramente il centrocampo. Conte ha richiesto ricambi di qualità alla società. Tra gli obiettivi seguiti, caldissimo è il nome di Youri Tielemans giocatore del Leicester. Il belga classe ’97 è uno degli elementi più utilizzati in questa stagione dagli inglesi. Il centrocampista sta facendo registrare un rendimento eccezionale. Tra campionato e coppe ha totalizzato 38 presenze con un bottino di 7 gol e di 5 assist. Numeri che hanno mosso l’interesse di Beppe Marotta che sarebbe intenzionato a portarlo ad Appiano Gentile per formare insieme a Barella una formidabile coppia di centrocampisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A per Lazaro: doppia proposta

Regalo di Marotta a Conte

Ad ogni modo gli inglesi non sembrano intenzionati a regalare il loro talento. Le foxes valutano, infatti, Tielemans non meno di 40 milioni di euro, stesso prezzo con cui il club nerazzurro riuscì a strappare Barella dal Cagliari due stagioni fa. Un sacrificio che Beppe Marotta sarebbe pronto a compiere per regalare un centrocampista di assoluta qualità ad Antonio Conte. Un regala da Scudetto!

Gestione cookie