Calciomercato Inter, Rakitic può partire: Bartomeu apre alla cessione
Rakitic all’Inter non è più un’utopia. Se i nerazzurri pensavano di poterlo prendere in estate, ora le situazioni sembrano decisamente più favorevoli per l’arrivo del centrocampista croato. A riferirlo è il presidente Bartomeu durante un’intervista a ‘ESPN’, durante la quale ha dichiarato che “Rakitic è un giocatore importante e la situazione rinnovo dovrà essere affrontata a tempo debito. Tuttavia, anche la società deve fare delle valutazioni importanti per ragioni di bilancio e dunque di fair play finanziario; detto questo, non sono da escludere determinati scenari” ha concluso.
Con queste parole, dunque, il presidente del Barcellona apre le porte alla sua cessione. Come abbiamo scritto tempo fa, i nerazzurri hanno già avviato i contatti con i dirigenti del Barcellona e con l’entourage del giocatore per sondare la possibilità di un trasferimento a Milano nel breve periodo. Rakitic chiede uno stipendio non inferiore agli 8 milioni di euro ma l’accordo economico potrebbe comunque essere trovato con un compromesso, mentre il Barcellona deve fare cassa e rientrare dall’investimento de Jong che costerà complessivamente circa 70 milioni di euro. Per questo i catalani chiedono questa cifra… INTER, ECCO QUANTO COSTA RAKITIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…